Il Valentino in Castellaneta Marina

Struttura and alloggio Il Valentino in Castellaneta Marina: Foto, orari di lavoro, informazioni di contatto, sito online, ecc. In questa pagina è possibile trovare o scrivere una recensione su questa Il Valentino.

Contatti

Invia aggiornamenti

Recensioni

  • 2
    Marco Cristian
    Pubblicato il 2018.03.26
    Premessa: siamo clienti del parco da 7 anni e più volte l'anno siamo ospiti di una delle 4 strutture, abbiamo concluso la scorsa stagione estiva passando le ferie di agosto al calané con la vecchia gestione ed è stata un'esperienza pessima per trascuratezza e degrado della struttura stessa e per la scarsa organizzazione visto che la direzione cercava di risparmiare il più possibile visto l'imminente dipartita.
    Fatti: speranzosi della nuova gestione Blu Serena che dovrebbe essere al top di categoria abbiano deciso di alloggiare per il ponte del 2 giugno all'Alborea: dallo scorso anno non é cambiato nulla, la struttura e gli alloggi non sono stati minimamente toccati se non per i nuovi divanetti e le nuove TV LCD in camera (che ho dovuto configurare personalmente come primo avvio), dopo di che il servizio é peggiorato molto nella qualità e nei servizi disponibili, idem per la ristorazione, solo 4 camerieri a fronte di 250.coperti, lo stesso personale che da un giorno all'altro si licenzia a perché costretto a lavorare in maniera massacrante e coprire turni di 18 ore accerchiati dal malcontento generale. Situazione simile al Kalidria e Calané. Abbiano visitato il Valentino e posso dire che wui hanno sistemato la struttura interna ed esterna, nuove giostre ed in alcuni casi nuovi arredi per le camere,.nuove sale, in pratica tutti gli sforzi economici della nuova gestione si sono riversati qui, peccato che il personale era ridotto al minimo: 10 camerieri per 800 persone, assolutamente insostenibile.

    Un plauso al personale che si é sempre dimostrato gentile e professionale, in evidente affanno ma che ha fatto sempre il massimo per accontentare il cliente, purtroppo il problema è proprio la direzione.

    Trattandosi dell'apertura di stagione spero che le cose migliorino ma personalmente per qualche anno eviteremo le strutture.

    Allego un paio di foto del piatto doccia nero e consumato e del buco nel pavimento nascosto dal comodino che ha subito attirato la curiosità e l'interesse di mio figlio di 2 anni
Scrivere una recensione

Photos

Le aziende più vicini